CONSEGNA E PAGAMENTO

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo di spedizione è 4,90 €, per Calabria e isole 6,90 €. Il pagamento con contrassegno ha un costo aggiuntivo di 3,00 €. La consegna su ordini al di sopra di 80 € è gratuita.

La spedizione è più alta se ordino un numero maggiore di prodotti?

Il costo dell'importo postale è fisso (4,90 € e per Calabria e isole 6,90 €) e non dipende dalla quantità di prodotti ordinati. 

Quando arriverà il mio ordine?

L'ordine sarà consegnato entro 2-4 giorni lavorativi (se l'ordine viene inviato lo stesso giorno entro le ore 12). Non ci sono consegne durante il fine settimana e i giorni festivi.

Chi mi consegna l'ordine?

La consegna dei prodotti ordinati nel nostro negozio online viene effettuata al più presto e dipende dalla disponibilità dei prodotti. Consegneremo i prodotti all'indirizzo tramite il servizio di consegna GLS, che hai dichiarato al momento della registrazione o ad una procedura di acquisto. Ti consigliamo di specificare l'indirizzo in cui sei disponibile la mattina. Ti consigliamo inoltre di scrivere un numero di cellulare in cui sei disponibile la mattina in quanto il corriere sarà in grado di chiamarti e di organizzare il metodo di consegna. Il numero di telefono viene utilizzato solo per una migliore qualità di consegna. GLS risponde al numero 199 15 11 88 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 o via email: customerservice@gls-italy.com
Clicca QUI per guardare i tempi di consegna.

Ogni spedizione viene consegnata all'indirizzo indicato dal mittente. Per questo motivo l'autista chiede al destinatario di apporre la sua firma sul palmare, oppure, nel caso in cui il mittente lo richieda, di digitare un codice PIN dedicato ed univoco.

Il numero di spedizione è particolarmente importante: puoi avere le informazioni di cui necessiti solo se ne sei in possesso. Tale numero ti viene fornito dal mittente al momento dell'invio della tua spedizione. 
Puoi effettuare il controllo sullo stato della spedizione online, oppure contattando il servizio clienti GLS.

Se la spedizione non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama "avviso di passaggio", contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento.
Clicca QUI per guardare le opzioni di consegna.

Quando il nuovo profumo esce sul mercato, in quanto tempo si può aquistare sul vostro sito? 

Tutte le ultime fragranze arrivano nella nostra offerta al più presto possibile, al massima entro un mese.

Posso effettuare un ordine per telefono?

L'ordinazione può essere effettuata anche via telefono o e-mail.

Dati i prezzi bassi, le fragranze sono tutte originali?

Tutte le fragranze sono originali. Grazie al percorso diretto verso il cliente finale (senza intermediari), possiamo offrirli a prezzi ragionevoli.

Il pagamento con carta di credito è sicuro?

Quando scegli un pagamento con la carta di credito, dovrai pagare la fragranza selezionata direttamente attraverso il Terminal Nestpay direttamente alla Banca Intesa Sanpaolo d. d. Il negozio online non ha l'accesso ai dati della carta dell'utente, poiché l'utente si collega direttamente al server della Banca Intesa Sanpaolo d. d. A causa della crittografia SSL a 128 bit, la transazione è sicura al 100%.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi o continuando a visitare il sito acconsenti al loro utilizzo. Per ulteriori informazioni, incluse informazioni sulla loro rimozione o disattivazione, clicca qui.

D'accordo

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.