Blush donna

Marchi e filtri

Filtro

BIO

Naturale

Vegan

Cruelty free

Marchio

Prezzo 2,30 - 67,90

Blush donna

I più venduti

65 prodotti

La lista è limitata

La lista è limitata fino a:

Disattivare filtri

Il fard è una parte importante di ogni trucco. Dà colore al viso creando l'effetto di un aspetto più giovane. La vasta gamma delle sfumature sottolinea la bellezza della pelle (dagli zigomi alle guance), illumina il viso, regala un rossore e migliora la forma del viso.

Quale fard scegliere?

Il fard ha certe consistenze, forme e colori. Ci sono vari tipi di fard: compatto, liquido, in crema e in gel. Il fard deve intonarsi sempre al colorito, un colore errato può creare l’effetto “pagliaccio” e rovinare un trucco perfetto.Si consiglia di applicare la sfumatura chiara sulla pelle chiara e la sfumatura scura sulla pelle scura.

Rendete la vostra pelle scintillante

La texture polverosa si applica con pennelli invece quella cremosa si applica con spugnette. Il fard accentua gli zigomi, ravviva un viso stanco e dona un aspetto più giovane. Applicate il fard secondo la forma del viso, anche se di solito il fard si applica sulla cima delle guance. Per ogni tipo di viso (ovale, tondo, quadrato o allungato) esiste una precisa strategia per applicare il fard.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.