Make-up e fondotinta viso donna

Marchi e filtri

Filtro

Tipo di pelle

Problemi della pelle

Fattore di protezione solare SPF

BIO

Coprenza

Consistenza

Naturale

Vegan

Cruelty free

Marchio

Prezzo 2,90 - 133,70

Make-up e fondotinta viso donna

I più venduti

164 prodotti

La lista è limitata

La lista è limitata fino a:

Disattivare filtri

Il make-up copre perfettamente tutti i segni della stanchezza e le imperfezioni della vostra pelle. Se desiderate il tono naturale della vostra pelle, scegliete un make-up leggermente colorante. Se soffrite di acne e di pelle problematica scegliete un make-up con più alta abilità di copertura che vi garantisce la pelle perfetta. Il make-up protegge la pelle contro gli effetti negativi e dai raggi UV e allo stesso tempo aumenta la sua elasticità e flessibilità. Dopo l'utilizzo del make-up, la pelle ha il colore uniforme ed è liscia.

Quale trucco scegliere?

Se desiderate di ottenere un incarnato dall'aspetto naturale, scegliete un prodotto tonificante chiaro. Se soffrite di acne e pelle problematica, vi aiuterà un opaco con la massima opacità. La pelle secca ha bisogno di un trucco idratante, la pelle sensibile richiede un trucco senza profumo e la pelle matura vuole un trucco con sostanze nutritive. Le atlete apprezzeranno il trucco waterproof. C'è anche il trucco compatto BIO che non contiene parabeni, conservanti chimici e coloranti.

L'applicazione giusta del trucco per un aspetto perfetto

Con il trucco di qualità di rinomati marchi rendete la pelle perfetta e bella ogni giorno. Prima di tutto puliamo la pelle, poi applichiamo un fondotinta in crema o una base e infine il trucco (dita, pennello o spugna). Tra i migliori produttori di trucchi della nostra offerta ci sono Max Factor, Clinique, Lancome, Revlon, Estée Lauder, L´Oréal Paris e Dermacol.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.