Acque micellari donna

Marchi e filtri

Filtro

Tipo di pelle

Problemi della pelle

BIO

Naturale

Vegan

Cruelty free

Marchio

Prezzo 2,00 - 86,30

Acque micellari donna

I più venduti

74 prodotti

La lista è limitata

La lista è limitata fino a:

Disattivare filtri

Le acque micellari servono a struccare e a pulire il viso e gli occhi. Grazie alla loro composizione non lasciano la pelle opaca, quindi sono adatte a tutti i tipi di pelle. E come funziona l'acqua micellare? Contiene cosiddette micelle che estraggono le impurità dalla pelle. Le acque micellari non contengono alcool, non seccano la pelle e vengono utilizzate per struccare e pulire la pelle sensibile.

Come utilizzare l'acqua micellare nel modo giusto

L'acqua micellare deterge la pelle in profondità che poi risulta fresca e luminosa. E come si usa? Basta passare sul volto un batuffolo di cotone imbevuto di acqua micellare per struccarsi al meglio: dal centro del viso ai bordi esterni. Vi possiamo consigliare innanzitutto di provare le acque micellari delle marche prestigiose come Bioderma, NUXE, Guerlain, Dermacol, Vichy, Biotherm, Lancôme o Mixa.

Come scegliere l'acqua micellare

Scegliete l'acqua micellare a seconda del tipo della pelle: normale o secca, delicata e soggetta a macchie o rossori, mista o grassa. O desiderate risolvere il problema della pelle sensibile e irritata, disidratata, acneica o flaccida? Esistono acque micellari allo scopo di detergere, illuminare, idratare o lenire a fondo la pelle.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.