Origins Super Spot Remover™ Blemish Treatment Gel Gel viso donna

Descrizione del prodotto

Il brand americano Origins nasce nel 1990 da Leonard Lauder, figlio di Estée Lauder, con lo scopo di sfruttare il potere delle piante per creare prodotti per la cura della pelle. Origins percepisce il mondo come una risorsa troppo preziosa e non lo vede come una risorsa illimitata.

Origins: la combinazione delle forze della natura e dell'energia della scienza

Il logo del brand Origins sono i due alberi che simboleggiano lo yin e lo yang. Il marchio esamina e valuta attentamente tutti gli ingredienti dal punto di vista della purezza, efficacia e sicurezza. Non utilizza parabeni, ftalati, glicole propilenico, formaldeide, sodio laurilsolfato, olio minerale, petrolato, paraffina, dietanolammina, palline di polietilene o additivi ed elementi di origine animale (eccetto miele e cera d'api). Allo stesso tempo cerca di migliorare costantemente il suo approccio ecologico: dall'inclusione di processi produttivi che riducono l'impatto ambientale alla piantumazione degli alberi in tutto il mondo. Nel 2009 Origins ha piantato oltre 500 000 alberi dalla sua fondazione. Il marchio produce una gamma completa dei prodotti per la cura della pelle e del corpo e anche la cosmetica decorativa.

Le idee di prodotti Origins

La maschera al lampone Origins Flower Fusion Raspberry rinfresca la pelle e in soli 10 minuti ripristinerà la sua luminosità naturale e fornirà l'idratazione e il nutrimento necessari. Il siero viso Origins A Perfect World con tè bianco o la maschera di pulizia profonda per il viso Origins Rose Clay 2v1 con argilla rosa, salice canadese e jojoba sono molto popolari per i loro effetti visibili. Origins Checks and Balances Polishing Face Scrub è un bestseller nel campo della pulizia del viso.

Scopri

Caricamento…
Valutazione

Ancora nessuna recensione!
Scrivi la prima recensione.

Consegna:
Pagamento:
Certificazione: