Philipp Plein

Marchi e filtri

Filtro

Sesso

Categorie

Serie

Prezzo 32,70 - 61,40

Philipp Plein

I profumi Philipp Plein rappresentano il lusso contemporaneo. Il loro stile è puro e semplice e piace soprattutto ai giovani artisti. L'attenzione all'artigianalità e alla qualità degli ingredienti sono le chiavi principali del successo delle sue fragranze.

Philipp Plein: la moda e i profumi per una vita avventurosa senza limiti

Philipp Plein nasce a Monaco di Baviera nel 1978. Si iscrive alla Facoltà di Giurisprudenza e durante gli studi inizia a disegnare e progettare mobili per gli amici e i familiari. Nel 1998 fonda il brand di lusso che porta il suo nome con sede a Monaco. Si dedica alla moda maschile, femminile e per bambini, lavora con accessori di lusso realizzati in pelle e lancia anche profumi. I vestiti lussuosi e stravaganti del marchio Philipp Plein sono soprattutto ricercati dai rapper. Le celebrità con cui ha lavorato sono Mischa Barton, Lindsay Lohan, Snoop Dogg, Rita Ora, Naomi Campbell e Paris Hilton.

Profumi firmati da Philipp Plein e Alberto Morillas

Il profumo unisex Philipp Plein The $kull (2019) è racchiuso nel flacone nero in cui è sagomato l’iconico teschio di questo brand lussuoso. Si tratta di una miscela delle note acquatiche, cardamomo e pepe nero nella testa, il cuore batte a ritmo di cuoio e note legnose scure, infine ci sono ambra nera e vaniglia bourbon. L’acqua profumata Philipp Plein No Limit$ (2020) è ideale per un uomo moderno che non ha limiti. Il flacone ha la forma di una carta di credito sagomata in vetro laccato nero, sulla quale spiccano il nome Philipp Plein in rilievo e la stampa del teschio. La sua composizione contiene note speziate e animali, legno e cuoio, una potente scia di pepe nero, cardamomo e note acquatiche, un tocco di vaniglia Bourbon e note ambrate. La collaborazione tra Philipp Plein e il profumiere di fama internazionale Alberto Morillas fa nascere anche il profumo No Limit$ Super Fre$h (2021) che è un sinonimo della freschezza infinita.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.