Risoluzione delle denunce e controversie

Gentile cliente, grazie per aver acquistato nella nostra profumeria online Parfimo.it, gestita da Ujeda d.o.o.

Ujeda d.o.o. cercherà di risolvere quanto prima possibile qualsiasi ambiguità, osservazione o denuncia, nel rispetto della legislazione (legge sulla tutela dei consumatori) e fare ogni sforzo per raggiungere un accordo.

Le osservazioni e le denunce vengono ricevute dal dipartimento amministrativo e vengono trattate dal Dipartimento legale. 

Sono disponibili diversi contatti per gli utenti:
- per iscritto all'indirizzo Ujeda d.o.o., Podvine 36, 1410 Zagorje ob Savi, Slovenia
- per iscritto all'indirizzo e-mail info@parfimo.it
- numero di telefono +39 082 3166 5441 - il call center è disponibile nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:00

La procedura è riservata. In caso che l'accordo non sarà possibile, le controversie verranno risolte tramite il tribunale di Lubiana.

La società Ujeda d.o.o. entro cinque giorni lavorativi, confermerà di aver ricevuto una denuncia, invierà un messaggio all'acquirente, quanto tempo sarà trattata e lo terrà informato sul progresso della procedura. Il fornitore è consapevole del fatto che la caratteristica essenziale della controversia dei consumatori, almeno in termini di risoluzione giudiziaria, è la sproporzione tra il valore economico della domanda e le spese derivanti dalla risoluzione della controversia stessa. Questo è anche il principale ostacolo, che il consumatore non avvia una controversia davanti a un tribunale. Pertanto, l'offerente cerca di fare del suo meglio per risolvere qualsiasi controversia per comune accordo.

in conformità con le norme di legge non riconosciamo alcun contraente extragiudiziale di risolvere le controversi dei consumatori, come responsabile della risoluzione di controversie dei consumatori, che scatta da un consumatore in conformità con la legge sulla risoluzione extragiudiziale delle controversie dei consumatori. Ujeda d.o.o., in qualità di fornitore di beni e servizi, consente il commercio on-line sul territorio italiano, pubblica sul suo sito web un collegamento elettronico alla piattaforma di risolvere controversie on-line (ODR). La piattaforma è a disposizione ai consumatori sul link QUI.

Il suddetto accordo si basa sulla legge sull'ordinazione extragiudiziale delle controversie in materia di consumo, il regolamento (UE) n. 524/2013 del Parlamento europeo e del Consiglio relativo alla risoluzione delle controversie online dei consumatori e che modifica il regolamento (CE) n. 2006/2004 e la direttiva 2009/22 /CE.

Le denunce relative alla qualità o alla derivazione dell'offerta sono risolte tra il cliente e Ujeda d.o.o.

Per scaricare il modulo, clicca QUI.

Ti preghiamo di inviarci il modulo al suddetto indirizzo e-mail o all'indirizzo: Ujeda d.o.o, Podvine 36. 1410 Zagorje ob Savi

Risponderemo al più presto possibile. Nella speranza di una soluzione favorevole del reclamo ti diamo il benvenuto,

 

Il team Parfimo.it (Ujeda d.o.o.)

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