Condizioni generali del Programma di affiliazione di Parfimo.it

 

  1. In generale sul programma di affiliazione

 

  1. L'azienda Ujeda d.o.o. (in seguito denominato "il gestore") gestisce il programma di affiliazione Parfimo.it per promuovere la vendita dei suoi prodotti e servizi sul web (di seguito "il programma"), il che comprende la comunicazione pubblicitaria e di marketing ("pubblicità") su siti web di altri proprietari - partner del programma.
  2. Il proprietario del sito web partner (di seguito "il partner") può pubblicare messaggi pubblicitari del gestore sulla sua pagina. La pubblicità deve sempre includere un link al sito del gestore, il cui scopo è l'acquisto.
  3. Il partner riceverà delle commissioni, il cui importo è determinato e concordato in anticipo durante la registrazione del partner nel programma.
  4. L'iscrizione al programma viene effettuata al seguente indirizzo (registrazione): https://signup.cj.com/member/signup/publisher/?cid=5272386
  5. Il partner dichiara che tutte le informazioni comunicate al momento della registrazione sono vere e corrette.
  6. Oltre ai termini e alle condizioni generali del programma di affiliazione, si applicano questi termini e condizioni

 

  1. Regole e limiti sulla partecipazione al programma di affiliazione

 

  1. Il partner può pubblicare un messaggio pubblicitario del gestore sul proprio sito web. L'ubicazione, incluso il formato, deve essere approvata dal responsabile del programma.
  2. Il partner non deve pubblicare annunci nei motori di ricerca (ad esempio google.it) e non può tentare di ottenere la conversione utilizzando la pubblicità PPC, il che non è in accordo con il gestore del programma. Il posizionamento del messaggio, incluso l'elenco delle parole chiave, deve essere approvato dal gestore del programma.
  3. La pubblicit√† non pu√≤ essere pubblicata su siti web che contengono contenuti contrari alla legislazione della Repubblica Italiana ‚Äď siti con contenuti pornografici o offensivi che potrebbero ledere la reputazione del gestore del programma. Il contenuto di un sito partner non deve violare i diritti di terzi. Il gestore si riserva il diritto di verificare seriamente il contenuto del sito e la posizione del messaggio sul sito web del partner.
  4. Il partner non può imitare l'aspetto del sito web del gestore o in altro modo dare al visitatore l'impressione che il sito sia di proprietà o gestito dal gestore del programma. Il logo del gestore e altri materiali che non sono direttamente correlati al messaggio pubblicitario possono essere utilizzati solo previo consenso scritto del responsabile. Il partner non può utilizzare il nome della società del gestore, tranne in relazione alla notifica.
  5. In relazione al messaggio, il partner non può utilizzare alcuna apertura automatica di un sito senza l'azione del visitatore sulla pagina - ad es. Caricamento del sito del provider in popup, pop-up nell'iframe e così via.
  6. L'atto del visitatore sul sito web del partner deve essere il risultato della sua libera scelta (atto consapevole), non deve comportare un errore nell'agire o come risultato di un processo inevitabile.
  7. I messaggi pubblicitari non possono essere pubblicati su siti senza contenuto e siti creati esclusivamente per la pubblicazione di annunci.
  8. Il partner non può utilizzare la distribuzione via e-mail senza la previa approvazione del gestore. In caso di violazione di questa regola, la commissione, risultante dalla distribuzione di questo messaggio, non verrà pagata. Inoltre, il partner non deve inviare spam o utilizzare altre forme illegali di promozione.
  9. Il gestore non è responsabile per il funzionamento dei collegamenti nel messaggio o al momento dell'acquisto.
  10. Il gestore non fornisce un numero minimo di clic sui collegamenti, i tempi della loro esecuzione o un determinato importo.
  11. Il gestore non è responsabile per eventuali danni derivanti da un errore, dal malfunzionamento della connessione o del negozio. L'operatore non è responsabile per danni causati dall'inattività o dall'attività di terzi.
  12. Il partner è responsabile per il contenuto del suo sito web.
  13. Qualsiasi cosa relativa al messaggio e al business è o potrebbe essere oggetto della proprietà intellettuale del gestore. Il partner non ha il diritto di modificare, distribuire, prestare o vendere a terzi o di creare altre parti o prodotti da parti del messaggio o del negozio.
  14. Il gestore ha il diritto di modificare il contenuto o la forma del messaggio in qualsiasi momento, o di limitare o sospendere la sua visualizzazione sul sito web del partner.

 

  1. POSSIBILITÀ DI APPLICAZIONE DELLE RISORSE PUBBLICITARIE E DEI MEDIA

  1. Tutte le risorse pubblicitarie utilizzate dal gestore del programma sono protette da copyright. L'uso è consentito solo all'interno del programma. Qualsiasi modifica o modifica del messaggio, così come la pubblicità del partner o di terzi, sono proibiti.
  2. La manipolazione o l’utilizzo in modo improprio dei messaggi comporterà l'esclusione del partner dal programma. Il gestore si riserva il diritto di presentare al partner richieste legali derivanti dall'uso di messaggi modificati (ad esempio prezzi errati).
  3. Qualsiasi utilizzo del messaggio al di fuori del programma, in particolare la diffusione o riproduzione commerciale, è vietato e richiede la previa autorizzazione scritta del gestore. Questo vale anche per la copia su database elettronici e la copia su USB, CD, DVD, ecc. Si applicano le leggi sul copyright e altre leggi applicabili. 
  4. Specifiche del messaggio - (testo, grafica).

 

  1. Contesto tecnico del programma

Il funzionamento della tecnologia di gestione del programma si affiliazione è garantito da VIV NETworks, sro, n. 28957733, sulla base di un rapporto contrattuale. La partecipazione del partner nel programma richiede una relazione contrattuale tra il partner e la società ValueClick International, che gestisce la rete di connessione pubblica Commission Junction (di seguito "CJ"). Il supporto tecnico è disponibile all'indirizzo e-mail: podpora+parfimo.it@vivnetworks.com

 

  1. Disposizioni finali

Il gestore si riserva il diritto di modificare tutte le condizioni senza fornire una motivazione. Le modifiche si applicano l'ottavo giorno dopo la notifica della modifica. Il disaccordo del partner con il cambiamento di termini significa la cessazione del rapporto contrattuale del programma entro la data dell'entrata in vigore del cambiamento delle condizioni. 

 

Se una qualsiasi condizione non è efficace, le restanti condizioni rimangono invariate. Le condizioni inefficaci saranno sostituite da condizioni che si avvicinano alla condizione inefficace.

 

Questi termini e condizioni si applicano dal 23 agosto 2019

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
√ą la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.