Fili interdentali uomo

Marchi e filtri

Filtro

Marchio

Prezzo 2,70 - 4,10

Fili interdentali uomo

Il filo interdentale è un ottimo aiutante nella battaglia contro carie ed infezioni dei denti. La pulizia dei denti è molto spesso dimenticata negli spazi interdentali, ma la loro pulizia è molto importante quanto la pulizia classica dei denti. Il filo interdentale rimuove i residui di cibo e il suo utilizzo adeguato aiuta a prevenire le carie.

Pulizia effettiva degli spazi interdentali

I fili interdentali sono cerati e non cerati. I fili interdentali cerati hanno le fibre rivestite da un sottile strato di cera che rendono più facile la pulizia degli spazi interdentali. Il mercato offre anche i fili interdentali con diversi gusti. Mantenete i vostri denti sani e forti e proteggete così il vostro sorriso.

Guida ai fili interdentali

Oral-B Super Floss è un filo interdentale per la pulizia precisa degli spazi interdentali tra l'apparecchio o gli impianti. Rimuove la placca sotto la linea gengivale, scivola facilmente tra i denti, non si strappa e ha un sapore di menta per l'alito fresco. Il filo interdentale al carbone attivo My White Secret Charcoal Whitening Floss è adatto per vegani oppure scoprite il nastro interdentale cerato Swiss Smile Waxed Dental Tape che assicura una pulizia accurata. E' facile da applicare e lascia un sapore fresco in bocca.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.