Di solito ci si dimentica della cura dei piedi anche se i piedi sono tra le parti più stressate del corpo. La loro cura regolare dovrebbe essere un rito quotidiano per evitare secchezza e screpolature. Le creme per i piedi idratano e rigenerano, coccolano dita e talloni. Preparate i vostri piedi ai sandali e abbiate i piedi perfetti e curati per l'estate.
I marchi come Ziaja, Dermacol o Thalgo ammorbidiscono e ripristinano efficacemente la pelle dei piedi. Aumentano anche la loro elasticità e favoriscono la rigenerazione e l'idratazione della pelle. Esistono anche maschere per i piedi sotto forma di calzini. I calzini monouso forniscono ai piedi un'alimentazione intensiva, una sensazione di idratazione duratura e una sensazione di piedi morbidi in soli 30 minuti. Vivete la maschera Gabriela Salvete Foot Mask sulla propria pelle.
Il balsamo nutriente per i piedi L'Occitane Shea Butter al burro di karité ha la texture ricca e morbida al tempo stesso, si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbida, senza ungere. La crema Nuxe Reve de Miel Ultra Comforting Foot Cream si occupa dei piedi secchi. Ziaja Foot Cream For Cracked Skin Heels aiuta ad alleviare e nutrire i talloni screpolati e dolorosi e consente una scelta spensierata di calzature. Applicate 1-2 volte al giorno su piedi asciutti e puliti.