Pitralon Classic Dopobarba uomo 100 ml
Dopobarba per uominidisponibile
Codice: 74716
Vendita terminata
Testa note verdi, limone, bergamotto, mandarino, lavanda, ananas
Cuore salvia, pepe, coriandolo, ciclamino, rosa, mughetto, gelsomino, orchidea, iris, chiodi di garofano
Sfondo legno di cedro, vetiver, patchouli, legno di sandalo, cuoio, muschio di quercia, muschio
Pitralon Classic è una tradizionale lozione dopobarba che incarna un’eleganza maschile senza tempo e una cura attenta della pelle. Questa fragranza iconica è amata da generazioni grazie alla sua composizione caratteristica e virile e agli effetti rinfrescanti dopo la rasatura. Le note iniziali si aprono nel segno di freschi agrumi e accordi aromatici, regalando subito una sensazione di pulizia e cura.
Il cuore della fragranza è composto da note speziate più marcate, arricchite da delicati accenti erbacei, che conferiscono alla composizione un carattere classico e sicuro di sé. Pitralon Classic risulta tradizionale, leggermente incisivo e molto maschile: è la scelta ideale per gli uomini che prediligono valori collaudati e uno stile autentico. Il suo aroma richiama la classica barberia e un rituale quotidiano curato nei dettagli.
La base è formata da calde note legnose e da un discreto muschio, che assicurano una scia piacevole e duratura. Pitralon Classic è simbolo di tradizione, affidabilità ed eleganza maschile: il complemento perfetto per ogni gentleman che apprezza la cura classica e uno stile senza tempo.
Non disponibile nelle normali farmacie.
Anonimo
Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Scopri di più
PRODOTTI 100% ORIGINALI
Profumi e cosmetici autentici da distribuzioni certificate.
10+ NEGOZI IN EUROPA
Marchio con forte presenza internazionale.
GRANDE SCELTA DI PRODOTTI
Migliaia di fragranze e cosmetici disponibili.
CONSEGNA DA 5,50 €
Spedizione gratis da 129 €. GLS 2–7 giorni lavorativi.