Impostazioni filtro
Sesso
Marchio
Price
-
Type of product
Volume
-
Naturale
Cruelty free

Base make-up

Prodotti di prima qualità

Filtri
Cambia categoria
Ordina per:
Organizzare:
Organizzare:

INFORMAZIONI PER: Base make-up

Il fondotinta prolunga la durata del make-up, riduce i pori, liscia ed ammorbidisce la pelle fornendo un aspetto opaco alla pelle lucida. Il fondotinta copre le imperfezioni della pelle (macchie, pori dilatati, rughe, linee d’espressione) e fissa un make-up per tutto il giorno.

Il migliore fondotinta

Vi possiamo consigliare innanzitutto di provare i marchi famosi come Guerlain, TheBalm, Gabriella Salvete, Dermacol oppure Clarins. I loro prodotti levigano la pelle del viso, uniformizzano la tonalità e copre le imperfezioni anche in estate.

Come applicare il make-up?

Applicate il fondotinta sul viso e non dimenticate le zone intorno al cuoio capelluto, alle sopracciglia e agli occhi durante l'applicazione del trucco. Applicatelo anche sulle orecchie, sul collo e sulla scollatura e strofinate finché i residui di trucco non spariscono. Il trucco può essere applicato con le dita, i pennelli e le spugne (dal dorso della mano). Poi utilizzate il correttore per coprire brufoli, macchie e occhiaie, l'illuminante, la cipria e il fard. Infine truccate gli occhi, le sopracciglia e le labbra.

Consegna:
Pagamento:
Certificazione: