Rasatura e depilazione - Dior

Oggi la rasatura o depilazione di gambe, ascelle e inguine fa parte dell’igiene quotidiana. Nell’offerta trovi rasoi, testine di ricambio, rasoi usa e getta, strisce depilatorie, epilatori, creme depilatorie e prodotti per la cura prima e dopo la rasatura. Creme, schiume e gel da barba aiutano a mantenere la pelle morbida e rispettano la pelle sensibile. Dopo la rasatura, non dimenticare balsami e lozioni lenitive. Scegli in base al metodo di rimozione dei peli che preferisci: la rasatura offre una soluzione rapida, mentre la depilazione con cera o l’epilazione assicurano un effetto più duraturo.

Leggi di più
4 di prodotti

Ordina per

CREA UN ACCOUNT

VANTAGGI DELLA REGISTRAZIONE

Prodotti preferiti
Cronologia ordini
Fatture sempre a portata di mano
Ordini più rapidi

Informazioni sul marchio Dior

La cosmetica Christian Dior è tra i marchi francesi di lusso famosi in tutto il mondo. Il fondatore, versatile e di talento Christian Dior si dedicava originalmente soltanto al disegno della moda e gradualmente ha cominciato a produrre le fragranze e cosmetici. La cosmetica Christian Dior offre un ampio spettro di prodotti di cosmetica per il trucco, la cura della pelle e di tutto il corpo. La cosmetica per la pelle Christian Dior cura e nutre la vostra pelle con la massima attenzione. É molto efficace anche contro le rughe. La cosmetica decorativa Christian Dior é trendy e senza tempo soprattutto grazie alle sue esperienze dal mondo della moda. Vi permette di fare un trucco straordinario e adatto per ogni occasione. La cosmetica di qualità Christian Dior della nostra offerta sicuramente affascinerà anche voi.

Filtra

Cookies

Qui avete la possibilità di personalizzare i cookie in base alle vostre preferenze e, in seguito, configurarli in modo più dettagliato o disattivarli in qualsiasi momento nel piè di pagina del sito.