Cosmetici per la doccia - Marc Jacobs

I Cosmetici per la doccia profumati trasformano la normale doccia in un rituale che risveglia i sensi fin dal mattino. Gel, creme e schiume per la doccia con la fragranza del tuo profumo preferito detergono delicatamente, si prendono cura della pelle e al tempo stesso la profumano: così, se dopo la doccia aggiungi anche il profumo stesso, la fragranza dura molto più a lungo e risulta più naturale. Nella nostra offerta trovi Cosmetici per la doccia profumati abbinati alle fragranze femminili e maschili più amate dei marchi internazionali. Concediti un piccolo lusso che profuma te e tutta la stanza da bagno.

Leggi di più
1 di prodotti

Ordina per

CREA UN ACCOUNT

VANTAGGI DELLA REGISTRAZIONE

Prodotti preferiti
Cronologia ordini
Fatture sempre a portata di mano
Ordini più rapidi

Informazioni sul marchio Marc Jacobs

Marc Jacobs ha fondato la ditta omonima ed ora dirige la produzione del marchio di prestigio Louis Vuitton. Il Marchio Marc Jacobs non è rimasto a dormire e le sue boutique sono pronte a soddisfare tutti clienti. I profumi Marc Jacobs sono confezionati in flaconi giocosi con tappi decorativi e colorati. Preferiti ed originali i profumi Marc Jacobs rappresentano la dolcezza, giocosità ma anche la seduzione ed il sex-appeal.

Filtra

Cookies

Qui avete la possibilità di personalizzare i cookie in base alle vostre preferenze e, in seguito, configurarli in modo più dettagliato o disattivarli in qualsiasi momento nel piè di pagina del sito.