Profumo d'estate - Rue Broca

Profumo d'estate è come una vacanza profumata per i sensi: fresco, leggero, energico. Vi si ritrovano agrumi (bergamotto, limone, pompelmo, mandarino), note acquatiche e marine, frutta tropicale, cocco ed erbe verdi. I profumi estivi rendono al meglio in concentrazioni più leggere (EDT, Eau Fraîche, acque di colonia), così da non risultare troppo intensi con il caldo. Scegliete una fragranza capace di trasportarvi in spiaggia, nei giardini mediterranei o in un paradiso tropicale – e godetevi l’estate fino in fondo.

Rue Broca ha pubblicato le prime fragranze nel 2015 e da allora ha costruito la gamma su linee come Pride, Penthouse, Théorème o Hooked. Le note portanti sono oud e ambra, completate da vaniglia, spezie e legno. Nel catalogo ci sono varianti da uomo, da donna e unisex.

Leggi di più
3 di prodotti

Ordina per

CREA UN ACCOUNT

VANTAGGI DELLA REGISTRAZIONE

Prodotti preferiti
Cronologia ordini
Fatture sempre a portata di mano
Ordini più rapidi

Il marchio Rue Broca

Rue Broca è un marchio di profumeria le cui prime fragranze sono uscite nel 2015. Le composizioni lavorano con oud, ambra, vaniglia, spezie, agrumi e accordi legnosi e risultano decise e di lunga tenuta. In gamma ci sono fragranze da uomo, da donna e unisex. Alla loro creazione ha partecipato il profumiere Imran Fazlani.

Le linee principali

La gamma è divisa in linee e la maggior parte delle fragranze è in confezione da 100 ml. Pride, Touche, Hooked, Luminus, Nexa, On Time, Carino, Exotic e R U Serious hanno la versione maschile e quella femminile. Penthouse (Windsor, Ginza, Larvotto, Versailles) è in confezione da 80 ml, Théorème e la sua variante Matrix in confezione da 90 ml. In gamma ci sono inoltre Oh Tiara, L’Alliance, League e Ma Belle.

Campioncini e cofanetti

Alcune fragranze esistono anche come miniatura da 3 ml di prova. Alle linee Pride e Théorème appartengono anche cofanetti regalo, nei quali all'eau de parfum si aggiunge un gel doccia, un latte corpo o un balsamo dopobarba.

Dove trovare Rue Broca

Le fragranze del marchio sono classificate tra le eau de parfum e, per il lavoro con oud e ambra, anche tra i profumi arabi e orientali.

Filtra

Cookies

Qui avete la possibilità di personalizzare i cookie in base alle vostre preferenze e, in seguito, configurarli in modo più dettagliato o disattivarli in qualsiasi momento nel piè di pagina del sito.