AHAVA Apple Of Sodom Enzyme Facial Peel è una crema esfoliante delicata che dona alla pelle un aspetto fresco e luminoso. Il peeling enzimatico contiene Osmoter, un'esclusiva miscela di minerali del Mar Morto che aumenta visibilmente l'idratazione della pelle, ed estratti della Mela di Sodoma dalle proprietà anti-età.
Questo scrub enzimatico di lavaggio combina l'Osmoter™, una miscela di minerali del Mar Morto che ha dimostrato di aumentare l'idratazione della pelle, e gli estratti della Mela di Sodoma, una pianta nota per le sue proprietà anti-invecchiamento. Lo scrub contiene delicati granuli esfolianti e leviganti che rimuovono delicatamente ma efficacemente la pelle morta in eccesso, liberano i pori e riducono l'aspetto di linee sottili e rughe. Fornisce una carnagione più piena, uniforme e "illuminata".
Applicare uno strato uniforme sul viso pulito. Massaggiare delicatamente, evitando il contorno occhi. Lasciare agire per 8-10 minuti. Risciacquare con acqua tiepida.
Quantità: 30 ml
AQUA (MINERAL SPRING WATER), GLYCERIN, CETEARYL ETHYLHEXANOATE, BIS-PEG 18 METHYL ETHER DIMETHYL SILANE, SILICA, ETHYLHEXYL OLIVATE, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, SODIUM ACRYLATES COPOLYMER, POLYGLYCERYL-4 OLEATE, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, PARFUM (FRAGRANCE), CHLORPHENESIN, ETHYL LAUROYL ARGINATE HCL, SODIUM CITRATE, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, CITRIC ACID.
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportati sul prodotto acquistato.