Impostazioni filtro
Sesso Marchio
Price
-
Type of product
Volume
-
Naturale
Cruelty free

Tonici

Prodotti di prima qualità

Filtri
Cambia categoria
Ordina per:
Organizzare:
Organizzare:

INFORMAZIONI PER: Tonici

L'acqua detergente riesce a rimuovere le tracce di make-up e di sebo in una sola passata. Si utilizza come un ulteriore passo nel trattamento della pelle dopo il gel pulizia oppure la lozione. Prepara la pelle per la cura successiva - l'applicazione di un siero, di una crema giornaliera/notturna e di una crema occhi. L'acqua detergente stimola e rinfresca sia il viso che la scollatura, la pelle sarà più calma, flessibile, lucida e di un aspetto sano.

Quale acqua detergente scegliere

Il principale criterio di selezione dell'acqua detergente è il tipo di pelle: molto secca, secca, normale, mista, grassa e tutti i tipi. Oppure scegliete il prodotto in base al problema della pelle, ad esempio la pelle sensibile, irritata, acneica, con linee e rughe, disidratata, denutrita…

Scoprite quali sono le migliori acque detergenti

Vi possiamo consigliare innanzitutto di provare i marchi famosi come Clinique, NUXE, Juvena, Clarins oppure Lancôme. Le clienti esigenti apprezzano Chanel, lo spray per la pelle con vitamine che fornisce una corretta idratazione, soprattutto nella stagione calda. Molto popolare è anche Biotherm che offre prodotti adatti a tutti i tipi di pelle.

Consegna:
Pagamento:
Certificazione: