Consegna

Quali sono i costi di spedizione?

Il costo di spedizione è:

4,99 € per Terraferma
5,99 € per Calabria e isole

Il pagamento con contrassegno ha un costo aggiuntivo di 2,50 €

NOVITÀ

Diminuisci i tuoi costi di spedizione!

Con l'acquisto minimo di 49 € il costo di spedizione è:

  • 3,99 € per Terraferma e
  • 4,99 € per Calabria e isole

Con l'acquisto minimo di 99 € il costo di spedizione è:

  • 2,99 € per Terraferma e
  • 3,99 € per Calabria e isole

Costi aggiuntivi all'ordine

Ogni ordine ha l'aggiunta di un costo di 0,99 € per l'assicurazione. L'assicurazione non è obbligatoria e può venir tolta.

Per gli ordini minori di 30 € viene addebitato un costo di 2,99 € per l'imballaggio.
L'addebito di una tassa di imballaggio per le piccole spedizioni ci aiuta a coprire i costi associati al materiale di imballaggio e al lavoro dei magazzinieri.
La tassa di imballaggio non viene addebitata superati i 30 € d'acquisto.

La spedizione è più alta se ordino un numero maggiore di prodotti?

Il costo dell'importo postale è fisso (4,99 € per Terraferma e 5,99 € per Calabria e isole) e non dipende dalla quantità di prodotti ordinati. 
ANZI, come scritto sopra maggiore è il totale d'acquisto, minore sarà il costo della spedizione.

Quando arriverà il mio ordine?

Tempi di consegna: L'ordine verrà consegnato entro 2-7 giorni lavorativi*, se l'ordine viene effettuato lo stesso giorno entro le 13:00
(lunedì entro le 11:00).


Nel centro-nord Italia: da 2-7 giorni lavorativi*.
Per il momento non ci sono consegne sulle isole minori.
Inoltre, non consegniamo a Livigno e Campione d'Italia.
Non ci sono consegne durante il fine settimana e i giorni festivi.

Quando ricevi la notifica che l'ordine è stato spedito, la spedizione viene inviata al magazzino GLS lo stesso giorno.
Il giorno successivo i pacchi vengono pesati e inseriti nel sistema.
Il tracking del tuo pacco verrà attivato dal sistema GLS la sera prima della consegna.
Il giorno lavorativo successivo (nella maggior parte dei casi) il pacco sarà in consegna al tuo indirizzo.

Come faccio a controllare dove si trova il mio pacco?

1. Il primo link nella mail ti porterà a seguire la tua spedizione.
2. Qui puoi personalizzare la data e l'indirizzo della consegna.

Chi mi consegna l'ordine?

La consegna dei prodotti ordinati nel nostro negozio online viene effettuata al più presto e dipende dalla disponibilità dei prodotti. Consegneremo i prodotti all'indirizzo tramite il servizio di consegna GLS, che hai scelto al momento della registrazione o nella procedura d'acquisto. Ti consigliamo di specificare l'indirizzo in cui sei disponibile la mattina. Ti consigliamo inoltre di scrivere un numero di cellulare in cui sei disponibile la mattina in quanto il corriere sarà in grado di chiamarti e di organizzare la consegna. Il numero di telefono viene utilizzato solo per una migliore qualità di consegna. GLS risponde al numero 199 15 11 88 dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 o via email: customerservice@gls-italy.com
Clicca QUI per controllare i tempi di consegna.

Ogni spedizione viene consegnata all'indirizzo indicato dal mittente. L'autista chiede al destinatario di apporre la sua firma sul palmare, oppure, nel caso in cui il mittente lo richieda, di digitare un codice PIN dedicato ed univoco.

Il numero di spedizione è particolarmente importante: puoi avere le informazioni di cui necessiti solo se ne sei in possesso. Tale numero ti viene fornito dal mittente al momento dell'invio della tua spedizione. 
Puoi effettuare il controllo sullo stato della spedizione online, oppure contattando il servizio clienti GLS.

Se la spedizione non può essere consegnata all'indirizzo specificato, l'autista lascia un avviso che notifica al destinatario il primo e il secondo passaggio. Questo documento, che si chiama "avviso di passaggio", contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti della Sede GLS di riferimento.
Clicca QUI per guardare le opzioni di consegna.

Consegna:
Pagamento:
Certificazione:
Made with by PragueBest