Pagamento

Come posso pagare il mio ordine?

L'acquisto tramite parfimo.it è sicuro, semplice e conveniente. Il cliente deve assicurarsi che i suoi dati siano corretti e reali, indipendentemente dal metodo di pagamento.

Offriamo i seguenti metodi di pagamento:

-  Pagamento alla consegna

Il pagamento con contrassegno ha un costo aggiuntivo di 2,50 €. La consegna dei prodotti ordinati nel nostro negozio online viene effettuata al più presto e dipende dalla disponibilità dei prodotti. Consegneremo i prodotti all'indirizzo tramite il servizio di consegna GLS, che hai dichiarato al momento della registrazione o ad una procedura di acquisto.

-  Pagamento tramite bonifico bancario

Se viene scelto il pagaemnto tramite bonifico, il cliente riceve tramite mail i dati per procedere con il bonifico, che può pagare online o presso l'ufficio postale o la banca. Dopo aver pagato il bonifico, il prodotto e la ricevuta vengono inviati al cliente.

-  Pagamento tramite PayPal

Per la protezione dei nostri consumatori e della nostra azienda Parfimo.it, da abusi e frodi, ci riserviamo il diritto di spedire gli ordini a indirizzi PayPal confermati, gli stessi del conto PayPal del cliente. Se non sei sicuro dell'indirizzo corretto ti preghiamo gentilmente di controllare l'indirizzo sul sito PayPal e in seguito di confermare l'indirizzo.

-  Pagamento con la carta di credito/debito (Mastercard, Visa, Activa) 

Sia per il pagamento tramite carta di credito che tramite Paypal, il cliente verrà reindirizzato alla pagina per il pagamento una volta confermato l'ordine.

Posso effettuare un ordine per telefono?

L'ordinazione può essere effettuata anche via telefono o e-mail.

Pagare con le carte di credito è sicuro?

Quando scegli un pagamento con la carta di credito, dovrai pagare la fragranza selezionata direttamente attraverso il Terminal Nestpay direttamente alla Banca Intesa Sanpaolo d. d. Il negozio online non ha l'accesso ai dati della carta dell'utente, poiché l'utente si collega direttamente al server della Banca Intesa Sanpaolo d. d. A causa della crittografia SSL a 128 bit, la transazione è sicura al 100%.

Perché ho difficoltà a pagare con la carta di credito?

Il 1 ° gennaio 2021, in conformità con la direttiva sui servizi di pagamento dell'UE (PSD2), sono entrate in vigore nuove regole nel campo della sicurezza dei pagamenti online. La modifica introduce meccanismi aggiuntivi che servono la tua sicurezza e per aumentare la protezione dei tuoi dati, oltre a ridurre le possibilità di uso improprio o abuso dei pagamenti e degli acquisti online.
Nell'ambito delle nuove regole, sono state apportate modifiche nel campo della conferma degli acquisti online del cliente. Il metodo di conferma della tua carta di pagamento dipende dalla banca o da altro fornitore (es. conferma tramite l'applicazione sul tuo cellulare ...), quindi, in caso di problemi con il pagamento degli ordini dal nostro sito, ti consigliamo di contattare la tua banca.

Se il pagamento con la carta di credito non è andato a buon fine e desideri modifcare la modalità di pagamento del tuo ordine (contrassegno / pay pal / bonifico bancario), faccelo sapere tramite e-mail: info@parfimo.it o chiamaci al +39 082 3166 5441.

Consegna:
Pagamento:
Certificazione: