Artdeco Brushes Double Brush Eyeshadow Applicatore donna 1 pz

Esaurito   |  (ID: 38400)
3,76

GARANZIA DI ORIGINALITÀ

Prodotti originali.

13+ NEGOZI IN EUROPA

Marchio affidabile a livello internazionale.

CONSEGNA DA 4,99 €

Con GLS, 2–7 giorni lavorativi.

Descrizione del prodotto

Artdeco Double Brush Eyeshadow pennello doppio per gli ombretti. Il pennello è composto da due applicatori. Da un lato l'applicatore in schiuma da un lato e dall'altra l'applicatore è realizzato in fibre sintetiche. Lo speciale applicatore in schiuma è progettato per un'applicazione facile e veloce di ombretti di vari colori e l'applicatore in fibre sintetiche è progettato per sfumare e collegare gli ombretti.

Modalità d'uso

Applicare gli ombretti desiderati con l'applicatore di schiuma sulle palpebre, quindi sfumare delicatamente con l'applicatore di fibra sintetica.

Quantità e ingredienti

Quantità: 1 pz

Se desideri ricevere un elenco di ingredienti per questo prodotto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti mostrati. I produttori cambiano regolarmente gli ingredienti, ma spesso non ci informano nemmeno. Con l'immagine inviata, ti assicureremo di ricevere un elenco attuale e aggiornato.

Scopri

Caricamento…
Valutazione

Ancora nessuna recensione!
Scrivi la prima recensione.

Scelti per te


Consegna:
Pagamento:
Certificazione:
Made with by PragueBest