Schwarzkopf Professional Blond Me All Blondes Light Spray Conditioner è un balsamo spray che include la tecnologia 3D Bond Creation e un complesso proteico. Aiuta a creare nuovi legami tra le fibre, districando e lisciando i capelli da normali a fini.
Il balsamo spray districa i capelli e li rende più maneggevoli, fornendo al contempo un'ampia idratazione. Formulato con pantenolo, rafforza i capelli e ne aumenta l'elasticità.
Agitare bene lo spray e spruzzarlo uniformemente sui capelli lavati e umidi su tutta la lunghezza. Scricchiolare e acconciare come di consueto. Non risciacquare.
Quantità: 200 ml
Aqua/Water, Denatured Alcohol., PEG-7 Glyceryl Cocoate, Glycerol, Lactic Acid, Butylene Glycol, Lanthanum Chloride, Hydrolyzed Silk, Sericin, Panthenol, Stearamidopropyl Dimethylamine, Propylene Glycol Castor oil PEG-40, Castor oil PEG-40 Perfume/Fragrance, Sodium Benzoate, Linalool, Hexyl Cinnamal, Limonene, Citronellol, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Methylparaben, Propylparaben.
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.