Impostazioni filtro
Sesso
Categoria
Marchio
Price
-
Volume
-
Naturale
Cruelty free

Cura del seno

Filtri
Cambia categoria
Ordina per:
Organizzare:
Organizzare:

INFORMAZIONI PER: Cura del seno

La cura del seno rinforza e stringe la pelle del seno. E' necessario curare bene le parti del seno soprattutto dopo l'abbronzatura, la dieta riducente oppure dopo una fatica. La cura del seno rinforza efficacemente la pelle del seno e della scollatura, allo stesso tempo la ammorbidisce, rinforza e nutre.

Cosmetica per la scollatura profonda

La cura del seno contiene creme, gel, latte, sieri, maschere e spray. Tutti questi prodotti vi aiutano a migliorare la pienezza del seno e della scollatura ed a ottenere una pelle morbida e luminosa. Vi possiamo consigliare innanzitutto di provare i marchi famosi come Dermacol, Clarins, Talika, Collistar o Biotherm.

Quale prodotto scegliere?

La crema per il decolleté e il seno Collistar Pure Actives Collagen + Hyaluronic Acid Bust contiene il collagene e l'acido ialuronico, che consentono un seno perfetto. La crema rassodante Dermacol Enja Push Up Firming Cream lenisce e rigenera la pelle donandole l'elasticità. Mustela Maternité Nursing Comfort Balm è un balsamo per capezzoli appositamente progettato, l'area sensibile che viene costantemente esposta durante l'allattamento. La cura per il seno Weleda Mother è un olio per il seno durante il periodo di allattamento. Gli oli essenziali naturali di maggiorana, finocchio e cumino favoriscono la formazione e il flusso del latte, mentre il massaggio al seno sostiene il normale flusso del latte e riduce la tensione del seno durante la gravidanza. L'olio nutre il seno, migliora la circolazione sanguigna e la riscalda.

Consegna:
Pagamento:
Certificazione: