Beauty of Joseon Ginseng Essence Water è un'acqua idratante contenente ginseng unico che fornisce un'idratazione profonda e aiuta a prevenire l'invecchiamento della pelle.
L'essenza idratante è infusa con l'80% di Acqua di Ginseng e Complesso di Ginseng per fornire idratazione e nutrimento alla pelle, mantenendola permanentemente idratata e sana. Allo stesso tempo, aiuta a prevenire l'iperpigmentazione e le rughe causate dai raggi UV. Inoltre, la formula contiene niacinamide, che non solo regola il sebo ma idrata anche la pelle. Il risultato è un equilibrio ottimale tra idratazione e olio.
Dopo la pulizia, massaggiare delicatamente alcune gocce sul viso. Per applicare il prodotto si può anche utilizzare un dischetto di cotone o un'alternativa riutilizzabile.
Quantità: 150 ml
Panax Ginseng Root Water, Butylene Glycol, Glycerin, Propanediol, Niacinamide, 1,2-Hexanediol, Water, Hydroxyacetophenone, Glyceryl Glucoside, Xanthna Gum, Panthenol, Dipotassium Glycyrrhizate, Allantoin, Adenosine, Panax Ginseng Callus Culture Extract, Theobroma Cacao(Cocoa) Extract, Dextrin, Glucose, Panax Ginseng Root Extract, Panax Ginseng Berry Extract, Lactobacillus/Panax Ginseng Root Ferment Filtrate, Sodium Hyaluronate, Ethylhexyglycerin, Disodium EDTA.
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportati sul prodotto acquistato.