Carmex

Filtri
Cambia categoria
Ordina per:
Organizzare:
Organizzare:

A proposito del marchio Carmex

Soffrite di labbra secche e screpolate o frequenti herpes labiale? Vi consigliamo caldamente il marchio americano Carmex che è diventato il bestseller in farmacie e negli altri negozi di cosmetici. Scoprite anche voi l’efficacia dei prodotti e perché milioni di persone in tutto il mondo si affidano ad essa. Provate il balsamo per le labbra Carmex in un leggendario barattolo, tubo o stick e trasformate le vostre labbra alla perfezione.

Carmex: tutto è iniziato con un'idea fantastica

Negli anni 30 del secolo scorso Alfred Woelbing inizia a sperimentare con la produzione di balsami per le labbra perché soffriva di herpes labiale e non riusciva a trovare un prodotto efficace. Crea un rimedio per le labbra in un barattolo con il tappo giallo. Per diffondere il prodotto Alfred offre dei campioni gratuiti e presto ottiene i primi ordini. La sua gamma è arricchita da tubetti, stick e da gusti fruttosi. Nel 1937 nasce Carmex® che si vende oggi in più di 50 paesi nel mondo. Alfred muore nel 2001 e il marchio è ancora nelle mani dei discendenti del fondatore.

Balsamo Carmex per le labbra perfette

Carmex crede nella perfezione, onora la sua lunga tradizione e da anni utilizza ingredienti di comprovata efficacia. I balsami combattono herpes labiale, labbra secche e screpolate e garantiscono alle labbra un'idratazione costante. Leniscono le labbra e le proteggono dalle influenze esterne avverse ad esempio luce solare, vento forte, aria secca o aria condizionata. Che ne dite di applicare il balsamo per le labbra Carmex la mattina per ottenere un risultato perfetto.

Consegna:
Pagamento:
Certificazione:
Made with by PragueBest