I tester di profumi e cosmetici generalmente non differiscono dai prodotti standard in termini di composizione, odore o effetto. Una piacevole differenza è il prezzo notevolmente più basso. Un'altra differenza è la confezione del prodotto. A volte è una normale scatola di cartone, a volte manca la scatola. Nel caso dei profumi, anche il flacone può essere leggermente diverso, a volte manca il tappo del spray. I tester possono essere utilizzati solo per la presentazione e il test di profumi o cosmetici venduti presso la sede del cliente. Ordinando il tester, il cliente conferma questo fatto e si impegna a non utilizzare il tester per consumo personale o rivenderlo al cliente finale. Ulteriori informazioni sono disponibili nei termini e condi
Cartier, se si pronuncia questo nome di questo marchio immaginiamo subito i gioielli ed gli orologi di lusso. Vi potete immaginare di posare sul tavolo un gioiello che ha un bellissimo profumo? Alcune fragranze Cartier assomigliano con i suoi flaconi ai gioielli preziosi. I flaconi sono fatti per esempio di vetro smerigliato oppure decorati con applicazioni in oro. I profumi Cartier hanno un’offerta ampia, alcune fragranze sono fresche, dolci ma alcune sono più speziate, ma comunque tutte sono uniche e soddisfaranno anche gli esperti.
Alcohol, Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Linalool, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Diethylamino Hydroxybenzoyl Hexyl Benzoate, Limonene, Eugenol, Citronellol, Evernia Prunastri (Oakmoss) Extract, BHT, Benzyl Benzoate, Geraniol, Benzyl Alcohol, Isoeugenol, Benzyl Cinnamate, Cinnamal, Citral.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.