Christian Dior Poison Girl Eau de parfum donna

Non hai scelto? Scopri profumi simili Apri il consulente

Descrizione del prodotto

Lasciati sedurre dal profumo Christian Dior Poison Girl . La fragranza, lanciata nel 2016, unisce accordi amari e profumo di fiori. È rivolto a giovani donne e ragazze, che seguono i loro sogni e non hanno paura di nessuna sfida. La fragranza è un simbolo di natura selvaggia e sensualità.

  • Fragranza balsamica con un tocco di vaniglia,
  • adatto per l'uso quotidiano in autunno e in inverno,
  • la fragranza è stata creata sotto la guida creativa di Francois Demachy.

Inspira e goditi la freschezza, che unisce le arance amare della Sicilia e l'aroma di limone. Al cuore della fragranza si risveglia il profumo di una rosa di Damasco, ornato da accordi di fiori d'arancio. Il finale risveglierà l'atmosfera di un lontano Oriente in te. La fragranza è accompagnata da un lieve sentore di mandorla, profumo di tonka, caldo legno di sandalo, eliotropio e cashmere.

Modalità d'uso

I prodotti di profumeria sono per adulti. Contengono alcol, sono infiammabili e persino pericolosi se usati in modo errato.

Nota: infiammabile! Non usare vicino al fuoco! Non applicare vicino agli occhi o sulla pelle irritata e sensibile. La durata di conservazione dopo l'apertura è indicata sulla confezione.

Se desideri ricevere l'elenco degli ingredienti per questo prodotto, ti chiediamo gentilmente di inviarci una e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti. I produttori cambiano spesso gli ingredienti e la maggior parte delle volte non ci informano a rigurado. Con l'invio dell'immagine ci assicureremo di informarvi degli ingredienti effettivi.

Scopri

Caricamento…
Valutazione

Ancora nessuna recensione!
Scrivi la prima recensione.

Alternative di prodotto


Consegna:
Pagamento:
Certificazione: