Crossmen

Marchi e filtri

Filtro

Sesso

Categorie

Serie

Crossmen

1 prodotto

La lista è limitata

La lista è limitata fino a:

Disattivare filtri

Il profumo da uomo Crossmen è una leggenda degli anni '90 del 20° secolo, che vive pienamente anche nel 21° secolo. I suoi ingredienti principali - bergamotto, noce moscata e legno di sandalo - non si annoiano. Forse ne avete mai sentito o siete solo in cerca di un profumo virile a lunga tenuta ad un prezzo conveniente. In entrambi i casi siete nel posto giusto...

Crossmen: i profumi iconici da uomo

Il brand Crossmen è coperto da uno dei marchi più antichi e di maggior successo al mondo – Coty. È stato fondato nel 1904 negli Stati Uniti dal visionario François Coty, nativo di Corsica. Il primo profumo lo ha subito reso milionario. Coty ha uno spirito imprenditoriale sia nella produzione di profumi sia nel marketing. Le attività del marchio Coty penetrano nelle classi medie e basse e oggi Coty opera in due divisioni: Coty Beauty e Coty Prestige. Coty è una delle più grandi aziende di profumeria nel mondo e produce anche prodotti per la cura del corpo e cosmetici. Collabora con circa 40 marchi (Marc Jacobs, Calvin Klein, Rimmel, Wella, …) e anche con le celebrità per la creazione di profumi (Jennifer Lopez, Lady Gaga, Beyoncé, …).

Crossmen e i suoi profumi

L’Eau de Toilette Crossmen Original è un profumo da uomo nato nel 1989. La sua composizione olfattiva si sviluppa intorno alle note di pompelmo, bergamotto, ananas, noce moscata, arancia, pepe nero, vaniglia, legno di cedro e legno di sandalo. Si tratta di una fragranza inconfondibile e senza tempo. L’altro profumo si chiama l’Eau de Toilette Crossmen St. Andrews che è stato messo in commercio nel 2002. Il sapore è un misto di vetiver e agrumi e il risultato è un profumo agrumato e fresco per chi cerca qualcosa di particolare e diverso dal suo solito profumo.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.