Curaprox Enzycal Zero è un dentifricio che non contiene fluoro, è privo di menta ed è compatibile con il trattamento omeopatico. Gli enzimi rafforzano la funzione protettiva naturale della saliva e proteggono dalla carie.
Il dentifricio Curaprox Enzycal ZERO è privo dell'agente schiumogeno aggressivo SLS (sodio lauril solfato), presente nella maggior parte dei dentifrici, quindi l'uso della pasta Curaprox protegge la mucosa dall'irritazione e, di conseguenza, dalla possibilità di ulcere e ulcere aftose in bocca è ridotto. Il dentifricio ha enzimi aggiunti che offrono una protezione aggiuntiva contro la carie. Non contiene olio di menta, quindi ha un gusto estremamente delicato. Inoltre non contiene fluoruro di sodio, quindi è ideale per le persone con ipersensibilità ai fluoruri, è adatto anche per l'uso con il trattamento omeopatico.
Utilizzare almeno due volte al giorno. Lavarsi accuratamente i denti per almeno 2 minuti. Usare il filo interdentale o uno spazzolino interdentale per pulire i denti in modo più accurato. Non sciacquare la bocca dopo l'uso.
Quantità: 75 ml
Aqua, Hydrated Silica, Sorbitol, Glycerin, Steareth-20, Argilla, Titanium Dioxide, Disodium Phosphate, Carrageenan, Sodium Chloride, Aroma, Citric Acid, Sodium benzoate, Limonene, Amyloglucosidase, Potassium Thiocyanate, Glucose Oxidase, Sodium Bisulfite, Lactoperoxidase.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.