Escentric Molecules Molecule 01 Eau de Toilette

Unisex

Escentric Molecules Molecule 01
Eau de Toilette

100 ml

Non è disponibile

Codice 41653

30 ml

Non è disponibile

Codice 86815

Quando ricevo l’ordine?

Descrizione del prodotto

La fragranza Escentric Molecules Molecule 01 ha portato l'unicità e la rivoluzionarietà nel mondo dei profumi. La fragranza di lusso, lanciata nel 2006, si basa su un ingrediente unico e sofisticato, che è un'essenza di fragranza originale e completamente nuova.

  • Profumo muschiato con sentore di ambra.
  • Adatto da indossare durante il giorno nei mesi caldi.
  • La fragranza è stata creata da Geza Schoen.

Escentric Molecules Molecule 01 contiene un ingrediente Iso E Super , che determina il carattere di questa fragranza. È un profumo delicato e legnoso, con caratteristiche uniche. La fragranza può essere molto calda, delicatamente vellutata o causare "dolore" nell'ambiente circostante a causa della sua intensità. L'aroma eccezionale è adatto sia per il giorno che per la sera. Molecule 01 è stata creata come una fragranza per gli uomini e le donne che amano sperimentare cose diverse, innovative e provocatorie. Hai il coraggio di intraprendere l'avventura che porta la fragranza Molecule 01?

Modalità d'uso

I prodotti profumati sono destinati agli adulti. Contengono alcol, sono infiammabili e pericolosi se usati in modo errato.

Attenzione : Infiammabile! Non usare vicino al fuoco! Non applicare vicino agli occhi o sulla pelle irritata e sensibile. La durata di conservazione dopo l'apertura è indicata sulla confezione.

Se desideri ricevere un elenco di ingredienti per questo prodotto, ti preghiamo di inviarci un'e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti mostrati. I produttori cambiano regolarmente gli ingredienti, ma spesso non ci informano nemmeno. Con l'immagine inviata, cti assicureremo di ricevere un elenco attuale e aggiornato.

Valutazione

Non c'è la valutazione scritta da questo prodotto. Aggiungi la prima recensione.

Valutare


Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.