Evian

Marchi e filtri

Evian

Che cosa vi viene in mente leggendo il nome del marchio Evian? Probabilmente la più venduta acqua naturale al mondo. Imbottigliata direttamente alla sorgente senza subire alcun trattamento da parte dell’uomo, l’acqua minerale naturale Evian sgorga dalla fonte di Evian-les-Bains in un antico ghiacciaio nelle colline pedemontane delle Alpi svizzere e francesi, attraverso il quale acquisisce un bilanciamento di minerali unico al mondo.

La storia dell'acqua Evian inizia nel lontano 1789

Qual'è stato il primo passo per il futuro sviluppo turistico della cittadina? Nel 1789 il marchese di Lessert fa una passeggiata, gli viene sete e scopre quest'acqua insieme al suo gusto dissetante e rinfrescante. Nel 1806 si aprono le prime terme nel paese e nel 1826 è il primo impianto di imbottigliamento. In questo periodo la città diventa una meta da sempre apprezzata dai turisti sia da tutta Europa sia da tutto il mondo. L'acqua Evian è un simbolo di idratazione e salute. Nel 1978 l'azienda Danone Waters inizia a importare quest'acqua sorgente negli Stati Uniti e in Canada e oggigiorno è molto popolare tra le persone di tutto il mondo.

Evian: La cosmetica con l'acqua minerale naturale

Sentite anche gli effetti eccezionali dell'acqua Evian sulla vostra pelle, scoprite la cosmetica con l'acqua minerale naturale. Evian offre nebbia idratante per il corpo e il viso adatta ai bambini oppure lozioni e spray ideali a tutti i tipi di pelle. Che ne direste di provare Evian Brumisateur Brumisateur Natural Mineral Water Facial Spray? Si tratta di una lozione spray rinfrescante che fornisce idratazione immediata alla pelle nelle calde giornate estive e anche in inverno quando l'aria interna è secca.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.