Prodotti originali.
Marchio affidabile a livello internazionale.
Con GLS, 2–7 giorni lavorativi.
Il deodorante spray Giorgio Armani Acqua di Gio Pour Homme proteggerà le ascelle e dagli odori sgradevoli, quindi circonderà la pelle con un profumo piacevole e fresco con toni verdi e marini. La fragranza non è eccessivamente stravagante, è leggera e adatta ai climi caldi.
La fragranza acquosa e aromatica Giorgio Armani Acqua di Gio inizia con una grandine di bergamotto calabrese, neroli e mandarini verdi e viene rilasciata con un flusso d'acqua leggero mescolato con petali di gelsomino, rosmarino, cachi e caldo patchouli indonesiano e infine si riversa in una fragranza maschile fresca e sensuale allo stesso tempo.
Applicare sulla pelle asciutta e pulita.
Quantità: 150 ml
Isobutane, Alcohol Denat., Aqua (Water), Aqua / Water, Parfum (Fragrance), Parfum / Fragrance, Linalool, Limonene, Raspotyl, Butylphenyl Methylpropional, Methylpropional, Alpha-isomethyl Ionone, Benzyl Salicylate, Benzyl Salicylate (Fil B41292/1), Geraniol, Citral, Citronellol, Eugenol.
La lista degli ingredienti può variare. Ti consigliamo di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.