La cosmetica Guess ha fondato Georges, Armand, Paul e Maurice Marcian, i fratelli con origine di Marocco. Guess é diventato famoso negli anni ottanta per i suoi jeans con aspetto scolorito e anche per pubblicità bianco-nere con le top-modelle, attrice e personaggi famosi. Cosi é anche la cosmetica profumata Guess. La cosmetica di qualità per il corpo Guess rappresenta il bagnoschiuma profumati, lozioni e deodoranti. La cosmetica per donne e uomini Guess é incredibilmente sensuale. La cosmetica Guess é la scelta ottima in cura della vostra pelle.
LCOHOL DENAT., WATER/EAU (AQUA), FRAGRANCE/PARFUM, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLHEXYL SALICYLATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, BHT, BENZYL SALICYLATE, CITRAL, CITRONELLOL, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCICITRONELLAL, LIMONENE, LINALOOL, RED 4 (CI 14700), EXT. VIOLET 2 (60730).
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.
Interparfums SA
10 rue de Solférino, 75007 Paris, France
www.interparfums.fr