Heliocare

Marchi e filtri

Filtro

Sesso

Categorie

Serie

Prezzo 10,70 - 19,30

Heliocare

13 prodotti

La lista è limitata

La lista è limitata fino a:

Disattivare filtri

Il sole emette una grande quantità e varietà di radiazioni elettromagnetiche, ma fortunatamente, viene in gran parte assorbita dall'atmosfera terrestre che agisce da vero e proprio filtro. Ci sono, però, alcuni tipi della luce del sole che possono essere dannosi per la pelle tutto l'anno perché passano attraverso le nuvole e schermi fisici come i vetri. Heliocare offre i prodotti per la protezione solare che proteggono sia il viso sia il corpo dai raggi UVA e UVB, dalla Luce HEV e dalla radiazione infrarossa (IR). Gli studi clinici dimostrano che la tecnologia brevettata Fernblock è molto efficacia. Si tratta di un estratto dalle foglie di una felce che è antiossidante, protegge il DNA dai danni indotti dai raggi UV, rallenta l’invecchiamento della pelle e previene l'iperpigmentazione.

Heliocare: il famosissimo marchio spagnolo dei prodotti per la protezione solare

L’impresa familiare Cantabria Labs opera nel settore dermatologico dal 1959 e con il suo know-how acquisito in decenni di ricerche è in grado di offrire prodotti esclusivi che hanno il fattore di protezione solare SPF50+. Heliocare porta la migliore protezione solare per la pelle e ostacola la riduzione di elastina e collagene. Dovremmo anche menzionare che Heliocare partecipa alle attività di beneficenza e ha le iniziative ecologiche.

Fiore all'occhiello: la linea Heliocare 360°

La linea Heliocare 360° è creata con materie prime di elevata qualità che proteggono la pelle dai raggi UV, riparano i danni e prevengono l’invecchiamento precoce della pelle. La vasta gamma dei prodotti è ricca della cosmetica solare Heliocare 360° adatta per tutti i tipi di pelle. Scoprite le proprietà del fluido cremoso Heliocare 360° Mineral SPF50+ che rigenera la pelle e affronta la comparsa delle rughe e delle macchie pigmentarie. Tutti i prodotti Heliocare hanno ingredienti di lusso per l‘uso quotidiano e in più non includono ingredienti di origine animale, quindi sono adatti ai vegani.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.