I tester di profumi e cosmetici generalmente non differiscono dai prodotti standard in termini di composizione, odore o effetto. Una piacevole differenza è il prezzo notevolmente più basso. Un'altra differenza è la confezione del prodotto. A volte è una normale scatola di cartone, a volte manca la scatola. Nel caso dei profumi, anche il flacone può essere leggermente diverso, a volte manca il tappo del spray. I tester possono essere utilizzati solo per la presentazione e il test di profumi o cosmetici venduti presso la sede del cliente. Ordinando il tester, il cliente conferma questo fatto e si impegna a non utilizzare il tester per consumo personale o rivenderlo al cliente finale. Ulteriori informazioni sono disponibili nei termini e condi
Hermes ha fondato la sua ditta nell'anno 1837 si occupava di rifiniture. Dato il successo dell'azienda e che continuava a svilupparsi, hanno cominciato a concentrarsi anche su altri prodotti quali selle, bisacce e successivamente anche all'abbigliamento in pelle (Hermes é stato primo ad introdurre la zip). Le fragranze di stile Hermes completano perfettamente l'assortimento di questo marchio. Il primo profumo lasciato sul mercato nell'anno 1951 è stato fino ad ora il preferito Eau d'Hermes. Le fragranze nuove ed esclusive Hermes presenta regolarmente e garantisce la massima qualità. I profumi di lusso Hermes si riconosco per l'eleganza, la classicità e la lavorazione di qualità.
Alcohol, Aqua (Water), Parfum (Fragrance), Benzyl Salicylate, Ethyhexyl Methoxycinnamate, Limonene, Hydroxycitronellal, BHT, Alpha-Isomethyl Ionone, Ethylhexyl Salicylate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Linalool, Eugenol, Citronellol, Coumarin, Citral, Geraniol, Benzyl Benzoate, Benzyl Alcohol.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.