KENZO Flower By Kenzo Eau de parfum donna

Non hai scelto? Scopri profumi simili Apri il consulente

Descrizione del prodotto

C'era una volta un fiore rosso che cresceva in una città. Era semplice e bellissimo. Era delicato e forte. Un fiore pellegrino che sarebbe riuscito a mettere le radici anche sull'asfalto. "Nessuno mi coltiva, cresco spontaneamente. Sono dappertutto, qui e lì. Se mi cogliete, divento felice, se mi lasciate in pace, cresco. Sono un papavero rosso..." La composizione olfattiva del profumo FlowerbyKenzo si apre con rosa della Bulgaria, ribes nero, biancospino e mandarino; il cuore floreale è un misto di rosa, violetta di Parma, gelsomino e opoponax; il fondo è composto da incenso, muschio bianco e vaniglia.

Il fondatore Kenzo Takada è riuscito a creare un flacone immediatamente riconoscibile dagli altri. Il flacone della fragranza si slancia verso l'alto e rappresenta la fase fiorita del papavero. Kenzo Flower by Kenzo emana una femminilità sottile che si rivela delicatamente.

Il profumo FlowerbyKenzo è stato presentato nel mercato nel 2000. FlowerbyKenzo ha vinto nel 2002 il FiFi Award come "Profumo femminile dell'anno", e sia nel 2002 che nel 2004 come "Miglior design di un profumo femminile".

Scopri

Caricamento…
Valutazione 5.0

(classificato 1x)

  • 100 % i clienti raccomandano
  • 1x recensioni dei clienti

Una recensione 1x

Recensione dei visitatori - Parfimo.it

Profumo iconico e intramontabile. Aroma floreale adatto a tutte le stagioni. Suggestiva bottiglia.

  • Prezzo ottimo
  • Prodotto originale
Aggiungi una recensione e aiutare gli altri a scegliere.

Alternative di prodotto


Consegna:
Pagamento:
Certificazione: