Make Up For Ever

Marchi e filtri

Filtro

Sesso

Categorie

Serie

Prezzo 8,50 - 34,50

Make Up For Ever

30 prodotti

La lista è limitata

La lista è limitata fino a:

Disattivare filtri

Il marchio professionale francese Make Up For Ever è un must tra i beauty lover con cui vi trasformate in una star di Hollywood. La sua vasta gamma di prodotti dispone di rossetti, blush, ombretti e prodotti da trucco dark-skin approved.

Make Up For Ever: La bellezza aumenta la fiducia in noi stesse

Il brand Make Up For Ever è stato fondato da Dany Sanz nel 1984 a Parigi, è entrato a far parte del Gruppo Lvmh nel 1999. Porta una vera e propria rivoluzione al mondo cosmetico del trucco: un’immensa quantità di colori e texture e una pigmentazione ottima che è stata studiata per essere visibile su tutti i toni della pelle. Make Up For Ever lavora con i truccatori sin dall'inizio e si può vantare di un'eccezionale rete internazionale di scuole di trucco da Parigi a Shanghai, che ha più di 1300 studenti ogni anno. Il brand non dimentica la tutela dell’ambiente e usa il trucco moderno ed ecologico. I prodotti del marchio sono distribuiti in oltre 60 Paesi in circa 2200 punti vendita multimarca.

Qualche idea sulla cosmetica decorativa Make Up For Ever

Per un aumento del volume delle ciglia e dell'effetto panoramico scoprite il mascara Excessive Lash che durerà tutto il giorno senza sbavare. Make Up For Ever Reboot è un fondotinta a copertura da leggera a media per rivitalizzare la pelle che aggiunge una finitura radiosa e satinata mentre idrata, leviga e rassoda la pelle fino a 24 ore ed è ideale per i tipi di pelle da normale a secca. L’altro prodotto popolare si chiama Make Up For Ever Ultra HD. Si tratta di un fondotinta liquido la cui consistenza e proprietà avanzate rendono la pelle impeccabile. La pelle risulta idratata e priva di imperfezioni, mentre allo stesso tempo appare completamente naturale. Make Up For Ever offre anche base make-up, correttori, balsami per le labbra, gel, fissatori make-up o bronzer.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.