Mario Badescu Brightening Mask with Vitamin C è un trattamento illuminante ricco di antiossidanti per pelli stanche e squilibrate.
La sua formula delicata le permette di raggiungere la massima efficacia senza alterare il fragile equilibrio dello strato idrolipidico. È a base di tetrahexyldecyl ascorbate - un derivato della vitamina C altamente stabile ed efficace - per restituire vitalità e una sana luminosità all'incarnato. Allo stesso tempo, il caolino e l'ossido di zinco si combinano per assorbire l'olio in eccesso e regolare l'iperproduzione di sebo indotta dallo stress. Infine, una miscela unica di estratto di farina d'avena e glicerina ripristina in profondità l'idratazione della pelle e la rende immediatamente più elastica. Di conseguenza, la carnagione risulterà liscia e luminosa, con un aspetto giovanile.
Applicare una quantità adeguata sulla pelle pulita e asciutta per coprire tutto il viso. Evitare la zona perioculare. Lasciare agire per 15-20 minuti. Infine, sciacquare con acqua tiepida e asciugare. Se accidentalmente entra nella zona degli occhi, rimuoverlo immediatamente con abbondante acqua.
Quantità: 56 g
Aqua (Water, Eau), Kaolin, Triticum Vulgare (Wheat) Starch, Glycerin, Polysorbate 80, Zinc Oxide, Sorbitol, Avena Sativa (Oat) Kernel Flour, Propylene Glycol, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Cellulose Gum, 1, 2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Polyacrylate-13, Parfum (Fragrance), Polyisobutene, Polysorbate 20, Sorbitan Isostearate, Tropolone, Benzyl Benzoate, CI 77891 (Titanium Dioxide).
L'elenco degli ingredienti è soggetto a modifiche. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti riportato sul prodotto acquistato.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.