I tester di profumi e cosmetici generalmente non differiscono dai prodotti standard in termini di composizione, odore o effetto. Una piacevole differenza è il prezzo notevolmente più basso. Un'altra differenza è la confezione del prodotto. A volte è una normale scatola di cartone, a volte manca la scatola. Nel caso dei profumi, anche il flacone può essere leggermente diverso, a volte manca il tappo del spray. I tester possono essere utilizzati solo per la presentazione e il test di profumi o cosmetici venduti presso la sede del cliente. Ordinando il tester, il cliente conferma questo fatto e si impegna a non utilizzare il tester per consumo personale o rivenderlo al cliente finale. Ulteriori informazioni sono disponibili nei termini e condi
Michael Kors è uno stilista statunitense, nato a Long Island nel 1959. Studia la scuola di design e nel 1981 lancia la sua prima collezione dell'abbigliamento femminile. Michael Kors preferisce le linee classiche non solo nella moda ma anche nel mondo dei profumi. I suoi flaconi sono semplici e giocano con la luce. Scoprite l'eleganza dei profumi di Michael Kors.
Alcohol Denat., Fragrance (Parfum), Water/aqua/eau, Dipropylene Glycol, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Ethylhexyl Salicylate, BHT, Benzyl Salicylate, Limonene, Benzyl Acetate, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Coumarin, Cinnamyl Alcohol, Hydroxycitronellal, Linalool, Benzyl Benzoate, Farnesol, Benzyl Alcohol, Citral, Benzyl Cinnamate, CI 14700 (Red 4), CI 19140 (Yellow 5), CI 60730 (EXT. Violet 2), CI 42090 (Blue 1)
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.