NUXE Very Rose 3-In-1 Soothing Acqua micellare donna

Descrizione del prodotto

Nuxe Very Rose 3-In-1 Soothing è un'acqua micellare, che deterge delicatamente la pelle, rimuove le impurità, idrata e rinfresca. Dopo l'uso, la pelle sarà morbida ed elastica.

Contiene acqua di rose che lenisce e ammorbidisce, Skin-Respect Complex, che idrata e rinforza e ingredienti detergenti micellari per rimuovere sporco e trucco. Rispetta l'equilibrio della pelle, in quanto il 97% degli ingredienti è di origine naturale.

Modalità d'uso

Applicare mattina e sera sulla pelle con un batuffolo di cotone. Non risciacquare.

Quantità e ingredienti

Quantità: 400 ml

Aqua/Water, Glycerin, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Pentylene Glycol, Rosa Damascena Flower Water, Parfum/Fragrance, Sodium Gluconate, Cetrimonium Bromide, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol.

La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.

Scopri

Caricamento…
Valutazione

Ancora nessuna recensione!
Scrivi la prima recensione.

Scelti per te


Consegna:
Pagamento:
Certificazione:
Made with by PragueBest