MineTan Olive Self Tan Foam Super Dark è una schiuma autoabbronzante super veloce che creerà una tonalità molto scura sulla pelle in appena 1 ora. Il complesso di vitamine e oli rari idrata, nutre e fornisce protezione antiossidante. Ha una texture ad asciugatura rapida e una composizione vegana. Progettata per tutti i tipi di pelle con un sottotono verde / oliva. Privo di parabeni.
Applicare sulla pelle asciutta e pulita. Raccomandiamo l'esfoliazione 8-16 ore prima dell'applicazione. Non radersi per almeno 24 ore prima dell'applicazione. Utilizzare solo il guanto in dotazione per applicare il prodotto. Fare attenzione quando si applica sulle ginocchia, gomiti, caviglie a causa di indesiderate tonalità scure. Giudica tu stesso che tonalità scura vuoi avere. Risciacquare dopo 1 ora per un abbronzura naturale. Lasciare più a lungo (2-3 ore o più) per un risultato più scuro. Risciacquare il prodotto con l'acqua tiepida per 45 secondi. Non usare il sapone o lo scrub. Dopo la doccia, l'abbronzatura si svilupperà e si scurirà nelle successive 24 ore. Concediti una doccia regolare per le successive 16-24 ore. Gli ingredienti autoabbronzanti ultrarapidi iniziano ad agire immediatamente al contatto con la pelle fino alla doccia. Con la cura adeguata, il risultato durerà 5-10 giorni.
Quantità: 200 ml
Water (Aqua), Propylene Glycol, Dihydroxyacetone, Glycerin, Cocamidopropyl Betaine, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Lauroamphoacetate, Sodium Metabisulfite, Sodium Citrate, Citric Acid, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Disodium Phosphate, Sodium Phosphate, Hydrated Silica, Silica Dimethyl Silylate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Red 40 (CI 16035), Blue 1 (CI 42090), Yellow 5 (CI 19140).
La lista degli ingredienti può variare. Ti consigliamo di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.