Prodotto danneggiato

IL PRODOTTO È STATO DANNEGGIATO DURANTE IL TRASPORTO

Nonostante la grande cura che mettiamo nel proteggerle, purtroppo, a volte capita che alcune spedizioni subiscano danni durante il trasporto. 

Se ritieni che il tuo prodotto sia stato danneggiato durante il trasporto, comunicacelo:
- per iscritto all'indirizzo email info@parfimo.it,
- al numero gratuito (+39) 082 3166 5441 – il call center è disponibile nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 15:00.

Nel messaggio, includi le informazioni sull'ordine (numero ordine), le informazioni sui prodotti danneggiati (quali prodotti sono stati danneggiati e come) e assicurati di allegare le foto del danno.

Dopo aver esaminato il tuo messaggio, ti rimborseremo il prodotto o te ne invieremo uno nuovo.

Se sospetti che i prodotti nel pacco siano danneggiati già prima di ritirarlo, non accettare il pacco e contattaci utilizzando le opzioni sopra menzionate.

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