Q + A Zinc PCA Facial Serum è un siero naturale per la pelle problematica. I principi attivi, che contiene stringono i pori e riducono la formazione di acne. Riducono l'eccessiva produzione di sebo, così la pelle rimane naturalmente opaca senza riflessi spiacevoli. Inoltre, il siero è arricchito con collagene vegetale, che aiuta a mantenere un aspetto giovanile.
Questo siero contiene una miscela unica di zinco PCA, funghi reishi e shiitake per aiutare a ridurre la dimensione dei pori e la comparsa di imperfezioni e macchie senza seccare la pelle.
Applicare sulla pelle pulita prima (o al posto della) crema idratante, mattina e sera. Il siero può essere utilizzato anche localmente per curare l'acne e i brufoli.
Quantità: 30 ml
Aqua (Water), Propylene Glycol, Lactobacillus/ Ganoderma Lucidum Extract/ Lentinus Edodes Extract Ferment Filtrate, Betaine, Pentylene Glycol, Zinc PCA, Lactobacillus Ferment, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Extract, Lonicera Japonica (Japanese Honeysuckle) Extract, Lactic Acid, Glyceryl Caprylate, Biosaccharide Gum-1, Collagen, Glycerin, Leuconostoc/ Radish Root Ferment Filtrate, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Sodium Gluconate, Xanthan Gum.
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.