I tester di profumi e cosmetici generalmente non differiscono dai prodotti standard in termini di composizione, odore o effetto. Una piacevole differenza è il prezzo notevolmente più basso. Un'altra differenza è la confezione del prodotto. A volte è una normale scatola di cartone, a volte manca la scatola. Nel caso dei profumi, anche il flacone può essere leggermente diverso, a volte manca il tappo del spray. I tester possono essere utilizzati solo per la presentazione e il test di profumi o cosmetici venduti presso la sede del cliente. Ordinando il tester, il cliente conferma questo fatto e si impegna a non utilizzare il tester per consumo personale o rivenderlo al cliente finale. Ulteriori informazioni sono disponibili nei termini e condi
Versace é marchio italiano fondato nell'anno 1978 ed é diventato subito molto popolare. L'offerta del marchio Versace é oggi molto ampia, inizia dall'haute couture moda, ai gioielli e finendo con i cosmetici. Profumi originali Versace hanno l'aroma dell'Italia, sono creativi, scintillanti e attirano l'attenzione. Il flacone é decorato con il logo di Versace con la testa di Medusa. I profumi Versace offrono numerose fragranze adatte per ogni occasione.
Alcohol Denat (SD Alcohol 39-C), Parfum (Fragrance), Benzyl Salicylate, Limonene, Aqua (Water), Hydroxycitronellal, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Geraniol, Linalool , Cinnamyl Alcohol, Citral, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Ethylhexyl Salicylate, Anise Alcohol.
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.
Euroitalia S.r.l.
Via Galileo Galilei, 20873 Cavenago di Brianza, Itálie
info@euroitalia.it, https://www.euroitalia.it