Weleda Everon Lip Balm Balsamo per labbra secche e screpolate donna 4,8 g

Esaurito   |  (ID: 42548)

Descrizione del prodotto

Il balsamo per labbra Weleda Everon® è una protezione nutriente e naturale per le labbra secche e sensibili. a base del delicato olio di jojoba, la preziosa cera di rose e il burro di karité che nutre e protegge le labbra secche e sensibili. Un pizzico di cera d'api crea una barriera duratura che protegge le labbra dai fattori esterni. Il delicato profumo della vaniglia e l'olio di rosa circonda le labbra con un profumo estremamente delicato.

Modalità d'uso

Applicare sulle labbra secche.

Quantità e ingredienti

Quantità: 4,8 g

Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cera Alba, Butyrospermum Parkii Butter, Euphorbia Cerifera Wax, Rosa Damascena Flower Wax, Copernicia Cerifera Wax, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Rosa Damascena Extract, Citronellol, Benzyl Alcohol, Geraniol, Citral, Eugenol, Farnesol.

La lista degli ingredienti può variarere. Ti consigliamo di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.

Scopri

Caricamento…

Altre informazioni

Produttore / Distributore per l'UE

Weleda AG
Möhlerstraße 3-5, 73525 Schwäbisch Gmünd, Germany
www.weleda.com

Valutazione

Ancora nessuna recensione!
Scrivi la prima recensione.

Scelti per te


Consegna:
Pagamento:
Certificazione:
Made with by PragueBest
Aggiunto alla lista:
>

+ Fai una lista dei desideri