Yankee Candle

Marchi e filtri

Filtro

Sesso

Categorie

Serie

Prezzo 1,50 - 29,70

Yankee Candle

109 prodotti

La lista è limitata

La lista è limitata fino a:

Disattivare filtri

Vi vogliamo presentare Yankee Candle, il più famoso produttore di candele profumate e altre fragranze per la casa di tutti i tempi. Le candele profumate con un tempo di combustione molto lungo sono popolari soprattutto per i bellissimi profumi che possono trasformare qualsiasi casa o appartamento in una casa accogliente. Scegliete tra i profumi di agrumi freschi, vaniglia delicata, lavanda aromatica o bucato appena lavato. Il marchio americano Yankee Candle vanta un’esperienza di oltre 50 anni di passione per le candele profumate e sapete che la loro prima candela è stata creata per caso? Accendete la vostra candela preferita e leggete l'incredibile storia delle candele e delle cere Yankee Candle.

Yankee Candle: un perfetto esempio del sogno americano

Il Natale del 1969 si sta avvicinando e lo studente sedicenne Mike Kittredge non ha più soldi. Mentre sta cercando un’ispirazione per un regalo per la sua mamma, il suo sguardo cade sui pastelli a cera dei bambini. Prova a scioglierli, versa la pasta finale in un cartone di latte vuoto e aggiunge uno spago come la base per lo stoppino. Et voilà. La prima candela è nata. Il risultato affascina così tanto una vicina di casa che decide di acquistarla. Lo studente ha abbastanza soldi per creare le altre candele: una da regalare e una da vendere. Così inizia a fare candele e le vende ad amici e conoscenti. Appena cere e candele riempiono il garage e la soffitta della casa dei suoi genitori, Mike si trasferisce in una vicina ex cartiera, assume alcuni aiutanti e con il loro entusiamo avvia la produzione dell’assortimento profumato. Dal 1983 la fabbrica e il ricercato negozio si trovano a South Deerfield, Massachusetts da dove le candele Yankee Candle sono tuttora prodotte e secondo i dati di questo storico marchio americano vengono prodotte circa 75 milioni di candele all'anno. **

Perché le candele Yankee Candle?

50 anni di know-how: Yankee Candle sa esattamente come creare la candela profumata perfetta e portare un bellissimo profumo nella vostra casa.

In queste candele trovate la più alta proporzione possibile di oli profumati, grazie a loro le candele profumano dalla prima accensione fino all'ultima fiamma.

La qualità impareggiabile non vi deluderà mai.

Yankee Candle utilizza materiali di altissima qualità. Dal vetro lavorato con precisione, alla raffinata paraffina e agli oli essenziali, fino agli stoppini in cotone al 100%.

Ognuno può scegliere la sua candela preferita tra la più vasta selezione di candele.

Cosa dovreste sapere sull'uso e sulla combustione di candele profumate?

Per godere a pieno della candela Yankee Candle e ottenere il massimo profumo, concentratevi sull'uso corretto. Prima della prima accensione, tagliate lo stoppino a 3 - 5 mm e poi mantenete questa lunghezza prima di ogni accensione. Se volete che la vostra candela bruci in modo uniforme e il cosiddetto tunnel non si formi, lasciate sempre che la cera si dissolve fino al bordo del vetro. Grazie a questo, otterrete anche il profumo più intenso. Si consiglia di accendere la candela per un massimo di 4 ore alla volta, poi la spegnete e lasciate raffreddare la cera prima di accenderla nuovamente. Ogni Yankee Candle brucia in modo diverso: leggeri profumi floreali bruciano più velocemente di quelli più pesanti. Le candele bianche e floreali offrono il profumo più delicato, i profumi più forti sono i profumi fruttati e festosi, e la massima intensità è racchiusa nella categoria di cibo e spezie.

Accedi

Password dimenticata? Ti inviamo una nuova password.
È la prima volta che accedi qui? Crea il tuo account.