Ardell Magnetic Liner & Lash Wispies Ciglia magnetiche donna Tonalità Black ciglia magnetiche Wispies 1 paio + eyeliner in gel magnetico Magnetic Liquid Liner 2,5 g Black

Descrizione del prodotto

Set da regalo di ciglia magnetiche Wispies 1 paio + eyeliner magnetico in gel Magnetic Liquid Liner 2,5 g Black

Il set da regalo contiene 1 paio di ciglia magnetiche Wispies e l'eyeliner magnetico in gel Magnetic Liquid Liner 2,5 g Black..

  • Le ciglia magnetiche sono state progettate da importanti truccatori. Le ciglia finte naturali donano volume agli occhi e uno sguardo irresistibile. Creano l'aspetto di ciglia ricche e perfettamente modellate. Sono realizzate al 100% in capelli umani, sono leggere e facili da applicare sulla palpebra.
  • L'eyeliner magnetico in gel è realizzato per collegarsi saldamente con i magneti in miniatura sulle ciglia finte e quindi svolge due attività contemporaneamente. È resistente all'acqua e non contiene parabeni o lattice.

Modalità d'uso

Usare un pennello e un gel per tracciare una linea sulla palpebra superiore. Creare due strati. Posizionare le ciglia sulla linea fino a quando il gel è completamente asciutto e premere leggermente.

Rimozione: rimuovere con attenzione le ciglia dalle palpebre e conservarle in un luogo pulito e sicuro per il riutilizzo. Rimuovere l'eyeliner con uno struccante bifasico.

Quantità e ingredienti

  • Ciglia magnetiche: 1 pz
  • Eyeliner magnetico in gel: 2,5 g

Se desideri ricevere un elenco degli ingredienti per questo prodotto, ti chiediamo gentilmente di inviarci un'e-mail e ti invieremo una foto del prodotto con gli ingredienti indicati. I produttori cambiano gli ingredienti regolarmente, ma spesso non ci informano affatto. Con l'immagine inviata, faremo in modo che tu riceva un elenco attuale e aggiornato.

Scopri

Caricamento…
Valutazione

Ancora nessuna recensione!
Scrivi la prima recensione.

Scelti per te


Consegna:
Pagamento:
Certificazione:
Made with by PragueBest