waterproof, Da affilare, argento, Vegan, Cruelty free
Esaurito | (ID: 165586)La bellezza ha il suo nome: si nasconde dietro il marchio di cosmetici decorativi di qualità Barry M che porta il nome del suo fondatore. Questo marchio britannico è stato fondato nel 1982 e fino ad oggi sottolinea la bellezza delle donne di tutto il mondo. Il marchio si impegna a offrire il 100% della gamma di prodotti vegani e non testa i suoi prodotti sugli animali. Barry M segue le tendenze e offre cosmetici di cui ve ne innamorerete. Il marchio ha lanciato il primo eyeliner bianco e smalti fluorescenti.
Benvenuti nel mondo pieno di colori e scoprite la cosmetica decorativa Barry M che include make-up di qualità, fondotinta, peeling, palette ombretti, matite per occhi e sopracciglia, mascara, lucidalabbra e altri. I prodotti sono non solo efficaci ma vantano anche un design bello.
Isododecane, Synthetic Wax, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Mica, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Polybutene, Glyceryl Tribehenate/Isostearate/Eicosandioate, Silica, Nylon-12, Polyethylene, Perfluorononyl Dimethicone, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Synthetic Beeswax, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Copernicia Cerifera (Carnauba) Cera, Aluminum Powder (CI 77000).
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.