Clinique Blended Face Powder è una cipria leggera e ariosa che enfatizza e perfeziona il trucco. I pori scompaiono e la finitura liscia come la seta dona alla pelle una lucentezza extra, un aspetto fresco e naturale. Assorbe efficacemente l'olio superficiale.
Questa cipria invisibile ha una formula morbida e velata che si adatta perfettamente a tutti i tipi di pelle. Formulato senza parabeni, senza ftalati, senza profumo.
Nota: La visualizzazione della tonalità dipende dalle impostazioni del colore del monitor. Il colore effettivo può variare leggermente.
Capovolgere il contenitore della cipria e picchiettare delicatamente per raccogliere la cipria nel vassoio. Immergere un pennello nella cipria, rimuovere delicatamente l'eccesso e applicare sul viso. Per un look più impeccabile, usare la tecnica Clinique Powder Rubdown: applicare la cipria sul palmo, sulla punta delle dita, quindi picchiettare delicatamente e lisciare la punta delle dita sulla pelle. Rimuovere l'eccesso.
Quantità: 25 g
Talc, Zinc Stearate, Magnesium Carbonate, Kaolin, Squalane, Isopropyl Myristate, Tetrasodium Edta, Potassium Sorbate, Chlorphenesin, [+/- Titanium Dioxide (Ci 77891), Mica, Iron Oxides (Ci 77491, Ci 77492, Ci 77499), Bismuth Oxychloride (Ci 77163), Ultramarines (Ci 77007), Manganese Violet (Ci 77742), Carmine (Ci 75470), Ferric Ferrocyanide (Ci 77510)].
La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.