Dermacol Corrector Correttore in crema donna 2 g tonalità 3.0 Nude

Descrizione del prodotto

Dermacol Corrector è un correttore in crema che illumina l'area intorno agli occhi e allo stesso tempo copre le irregolarità del colore della pelle.

Il correttore in crema coprente copre in modo affidabile tutto, anche macchie di pigmento o vene sottili. La consistenza cremosa si stende facilmente e si fonde perfettamente con la pelle. Puoi facilmente mescolare diverse tonalità insieme e creare una tonalità di colore che si adatta al tono della tua pelle.

Vantaggi del prodotto:

  • copre in modo affidabile le irregolarità della pelle,
  • assicura l'aspetto perfetto della pelle,
  • con effetto a lunga durata,
  • molto facile da applicare,
  • dona un bagliore naturale.

Nota: La visualizzazione della tonalità dipende dalle impostazioni del colore del monitor. Il colore effettivo può variare leggermente.

Modalità d'uso

Applicare con movimenti delicati su tutto il viso o localmente sulle aree problematiche.

Quantità e ingredienti

Quantità: 2 g

Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Polyisobutene, Nylon-12, Mica, Hydrogenated Coco-glycerides, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Synthetic Wax, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Talc, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Copernicia Cerifera Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Aluminum Hydroxide, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Methylparaben, +/- CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499, CI 77007.

La lista degli ingredienti può variare. Si consiglia di controllare sempre l'elenco degli ingredienti elencati sul prodotto acquistato.

Scopri

Caricamento…

Altre informazioni

Produttore / Distributore per l'UE

Dermacol, a.s.
Avenir Business Park, Radlická 714/113a, 158 00 Praha, Czech Republic
export@dermacol.cz, www.dermacol.com

Valutazione

Ancora nessuna recensione!
Scrivi la prima recensione.

Scelti per te


Consegna:
Pagamento:
Certificazione:
Made with by PragueBest
Aggiunto alla lista:
>

+ Fai una lista dei desideri