rosso
Esaurito | (ID: 143384)Il marchio Essence è stata creata nel 2002 in Germania. La filosofia di questo marchio è quella di offrire prodotti di qualità ad un prezzo accessibile. Grazie a questa filosofia, la Essence è stata particolarmente popolare con le "ragazze", permettendo loro di provare un nuovo look ogni volta che vogliono.
Il marchio Essence con la sua vasta gamma di prodotti di bellezza , prodotti per la cura della pelle e fragranze fresche e leggere è diventato il marchio cosmetico europeo più venduto del 2013.
Prova le nuove tendenze della moda con Essence in te!
ETHYLHEXYL STEARATE, RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL, SILICA DIMETHYL SILYLATE, OLEIC/LINOLEIC/LINOLENIC POLYGLYCERIDES, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL, TOCOPHERYL ACETATE, STEVIA REBAUDIANA EXTRACT, CANOLA OIL, DAUCUS CAROTA SATIVA (CARROT) SEED OIL, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, CAPRYLYL GLYCOL, GLYCERIN, CAPRYLHYDROXAMIC ACID, MICA, BETA-CAROTENE, DAUCUS CAROTA SATIVA (CARROT) ROOT EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE), CI 15850 (RED 7 LAKE), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).
Il produttore è responsabile della composizione del prodotto. Controllare la confezione del prodotto per la composizione corrente.